rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Sciacca, nuovi compiti per i dirigenti del Comune

La giunta ha approvato il Piano provvisorio di ricognizione e assegnazione degli obiettivi

Via libera, della giunta di Sciacca, al “Piano provvisorio di ricognizione e assegnazione degli obiettivi ai dirigenti”.

“Il documento – scrive il Comune - mira, ad oggi, da parte dell’amministrazione, a fornire delle linee di indirizzo che possano orientare i dirigenti nella programmazione immediata della propria attività, nelle more dell’approvazione del bilancio e dei documenti programmatori collegati. In particolare, è emersa l’esigenza di intensificare l’attuazione di un circuito virtuoso che, attraverso l’erogazione efficiente ed efficace di servizi essenziali, possa garantire una città più viva, decorosa e accogliente per la popolazione locale e per il turista che risulta un protagonista essenziale per l’economia e la realtà saccense in genere”.

Secondo il sindaco Fabrizio Di Paola 
“si pone a carico dei dirigenti, attraverso i rispettivi settori della pubblica amministrazione, di avere la massima attenzione alla cura del territorio, agli aspetti igienico - sanitari, a quelli relativi al decoro urbano e, comunque, a tutti i servizi pubblici”.
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, nuovi compiti per i dirigenti del Comune

AgrigentoNotizie è in caricamento