rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Mercato del pescatore, al via procedure per l’affidamento

Il dirigente del Settore Patrimonio del Comune, Aldo Misuraca, ha diramato un “avviso esplorativo"

Avviate le procedure per l’attivazione del mercato del pescatore di Sciacca, struttura di servizio realizzata nel molo di levante del porto nell’ambito dei finanziamenti ottenuti col Gac, il gruppo di azione costiera “Il sole e l’azzurro – tra Selinunte, Sciacca e Vigata” e realizzato a seguito della convenzione stipulata nel 2013 con la Regione Siciliana. Lo rende noto il sindaco Francesca Valenti.

Marineria saccense, il sindaco ha indetto un incontro

Il dirigente del Settore Patrimonio del Comune di Sciacca Aldo Misuraca ha, infatti, diramato un “avviso esplorativo e consultazione preliminare per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di gestione”.   

L’avviso è pubblicato nell’albo pretorio del Comune. Il dirigente lo ha predisposto tenendo conto della delibera di Giunta comunale del dicembre 2017 contenente l’atto di indirizzo e i criteri di concessione per l’individuazione dei soggetti da invitare a gara.  La manifestazione di interesse dei soggetti interessati dovrà pervenire entro le ore 12 del 28 marzo 2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato del pescatore, al via procedure per l’affidamento

AgrigentoNotizie è in caricamento