rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Con "Cantu e cuntu - i cantastorie di Sicilia" è calato il sipario su "Azzurro food"

Grande successo per il ristorante "A Cielo Aperto" gestito da Natale Giunta: in tantissimi hanno gustato le ricette dell’apprezzato chef palermitano

E' calato il sipario sulla quarta edizione di "Azzurro Food – La cucina al centro del Mediterraneo". Anche nell’appuntamento di ieri si è registrata una foltissima presenza di pubblico per il festival che, da ormai 4 anni, mette in mostra le migliori eccellenze del territorio.

Altra grande serata per il ristorante "A Cielo Aperto" gestito da Natale Giunta: in tantissimi hanno gustato le ricette dell’apprezzato chef palermitano che si è spostato dalle sue cucine per diventare il protagonista di uno show cooking sul palco di piazza Rossi. 

Il cuoco de "La Prova del Cuoco" ha mostrato sul palcoscenico della manifestazione, al fianco della Instagram Influencer Roberta Mandalà,  come reailzzare alcune delle gustosissime ricette studiate appositamente per Azzurro Food,  svelando inoltre numerosi segreti culinari.

A far calare il sipario sulla manifestazione è stato lo spettacolo dei Cantu E Cuntu – I cantastorie di Sicilia che, dopo aver intrattenuto il pubblico di piazza Scandaliato durante le serate della manifestazione, si sono esibiti in piazza Rossi raccogliendo grandi consensi da parte del pubblico.

Bilancio senza dubbio positivo quello della quarta edizione della kermesse: "Azzurro Food" si è affermato, sempre di più, come appuntamento di rilievo dell’estate, regalando al suo pubblico quattro giorni di grande cucina, spettacoli e concerti di respiro nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con "Cantu e cuntu - i cantastorie di Sicilia" è calato il sipario su "Azzurro food"

AgrigentoNotizie è in caricamento