rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Elezioni amministrative, ecco tutti i candidati del Movimento 5 Stelle

Sono al momento diciannove quelli che concorreranno per un posto al Consiglio comunale e tutti hanno già ottenuto la certificazione da parte della sede centrale del Movimento di Beppe Grillo

Sono stati ufficializzati i candidati al Consiglio comunale di Sciacca nelle liste del M5S. Sono al momento diciannove e tutti hanno già ottenuto la certificazione da parte della sede centrale del Movimento di Beppe Grillo. 

Si tratta di Giuseppe Gruppuso, Clelia Catanzaro, Michele Figliomeni, Irene Guadagnato, Dorenzo Navarra, Lucia Pelliccia, Paolo Porretta, Silvio Scaduto, Francesco Toto, Simona Giacone, Elisabetta Danila, Loredana Bono, Roberta Raia, Alfonso Tulone, Roberto Barbiera, Mario Termine, Alessandro Curreri, Giacomo Fauci e Teresa Bilello.

È stata, inoltre, avanzata la richiesta, non ancora ufficializzata, dell'avvocato Rosy Abruzzo. Anche il candidato sindaco del M5S, Domenico Mistretta, concorrerà per il Consiglio comunale.

Grande partecipazione, domenica sera a Sciacca per l’incontro-comizio di Mistretta, che si è svolto in piazzetta dello Stazzone. A sostegno dei candidati e lista del M5S, sono intervenuti la senatrice Paola Taverna, l'europarlamentare Ignazio Corrao, i deputati regionali Giancarlo Cancelleri e Matteo Mangiacavallo e il sindaco di Porto Empedocle Ida Carmina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, ecco tutti i candidati del Movimento 5 Stelle

AgrigentoNotizie è in caricamento