rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Prevenzione e contrasto del riciclaggio, giornata di formazione al Comune

A introdurre i lavori, è stato il segretario generale Alessandra La Spina. A portare il saluto delle Istituzioni, il vice sindaco Silvio Caracappa e il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono

Prevenzione e contrasto del riciclaggio nella pubblica amministrazione. È stato l’argomento al centro di una nuova giornata di formazione organizzata dal segretario generale Alessandra La Spina, nella sua qualità di responsabile per il Comune di Sciacca della prevenzione e della corruzione, anche a seguito di interlocuzione con il Collegio dei Revisori, presente all’incontro che è stato promosso per questa mattina nella sala Blasco del palazzo municipale. 

A introdurre i lavori, è stato il segretario generale Alessandra La Spina. A portare il saluto delle Istituzioni, il vice sindaco Silvio Caracappa e il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono. 

Per approfondire i temi della giornata, con tutti i suoi aspetti normativi, procedurali e comportamentali, si è reso disponibile il vice presidente del Consiglio dell'ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Agrigento Mario Cerchia.  L’iniziativa è stata rivolta ai dirigenti, ai funzionari e ai responsabili di tutti i settori del Comune di Sciacca. Una giornata – è stato evidenziato – di grande interesse, di conoscenza, approfondimento e di formazione, in attuazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019 di cui si è dotato il Comune di Sciacca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione e contrasto del riciclaggio, giornata di formazione al Comune

AgrigentoNotizie è in caricamento