rotate-mobile
Sciacca Sciacca

"Nascondeva un panetto di hashish negli slip", arrestato un ventenne

I carabinieri hanno adocchiato il giovane dopo che era sceso dall'autobus proveniente da Palermo. Il suo atteggiamento guardingo ha, inevitabilmente, fatto insospettire gli investigatori che hanno deciso di controllarlo

E' stato trovato in possesso di un panetto di hashish. Un ventenne saccense è stato arrestato dai carabinieri. 

I militari lo hanno adocchiato quando è sceso dall'autobus proveniente da Palermo. Il suo atteggiamento guardingo ha, inevitabilmente, insospettito gli investigatori che hanno deciso di controllarlo. Il ragazzo è stato dunque bloccato e gli sono stati chiesti i documenti. “Perché volete i miei documenti.. cosa ho fatto?” - sono state queste le prime parole che si sono sentiti rispondere i militari - . Il tentativo, forse, di prendere tempo, cercando magari di eludere un possibile controllo.

 Il suo comportamento ha però contribuito a fare scattare una perquisizione personale. All''interno dello slip nascondeva - hanno ricostruito i carabinieri del comando provinciale di Agrigento - un panetto di hashish di un etto. Droga che è stata subito sequestrata. Il ventenne è stato arrestato per l'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Anche questa attività rientra nell'operazione di forte contrasto al fenomeno del consumo e spaccio di sostanze stupefacenti, su tutto il territorio Agrigentino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nascondeva un panetto di hashish negli slip", arrestato un ventenne

AgrigentoNotizie è in caricamento