rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Riapertura Ponte Cansalamone, M5S di Sciacca chiede incontro al Comune

Teresa Bilello e Matteo Mangiacavallo firmano una richiesta formale: “Aperti anche alla valutazione di proposte alternative”

Il M5S di Sciacca chiede un incontro urgente all’amministrazione comunale per la riapertura definitiva del ponte Cansalamone 
La richiesta è stata sottoscritta da Teresa Bilello e Matteo Mangiacavallo,  con i tecnici che prestano opera volontaria di attivismo politico all’interno del M5S di Sciacca.

“Abbiamo ritenuto utile avanzare una nostra proposta – si legge in una nota – che prevede la realizzazione di vie alternative, in luogo dell’apertura temporanea del ponte. Tali vie, individuate tra quelle previste nel Prg e nel Pums, se realizzate, andrebbero a ripristinare parte della viabilità attualmente interrotta a causa della chiusura del ponte e rimarrebbero per sempre alla città anche in seguito alla riapertura del viadotto”. 

“La nostra proposta – scrivono –  è stata presentata a numerosi rappresentanti dei comitati di quartiere di Sciacca, che in maniera unanime hanno deciso di accoglierla. In virtù di tutte queste considerazioni chiediamo, pertanto, di essere ricevuti e di discutere della problematica esposta esaminando nel dettaglio la nostra proposta e rimanendo aperti anche alla valutazione di proposte alternative”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura Ponte Cansalamone, M5S di Sciacca chiede incontro al Comune

AgrigentoNotizie è in caricamento