rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Torna il "Minestrone dello Stazzone", raccolta fondi per il parco giochi

Il comitato di quartiere ha confermato una tradizione che si ripete da anni, ma quest’anno finalizzata a racimolare alcune centinaia di euro per i più piccoli

Torna anche quest'anno il "Minestrone dello Stazzone". L'iniziativa solidale permetterà l'acquisto del parco giochi per i bambini che frequentano la località balneare saccense e per sostuire il tappeto verde dell'area bimbi della Perriera. In tanti ieri sera hanno partecipato alla manifestazione che consentirà l'acquisto dei giochi per i bambini. 

Il comitato di quartiere allo Stazzone ha confermato una tradizione che si ripete da anni, ma quest’anno finalizzata a racimolare alcune centinaia di euro per acquistare i giochi per i più piccoli. In queste ore - si legge sul Giornale di Sicilia - si stanno facendo i conteggi per verificare l’entità della somma che è arrivata. "Un'antica tradizione del borgo marinaro dello Stazzone – dice il comitato di quartiere guidato da Lorenzo Vaiana - un momento di condivisione tra gli abitanti del luogo riuniti in piazza per preparare per gli altri: questo è sempre stato il 'Minestone allo Stazzone'".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il "Minestrone dello Stazzone", raccolta fondi per il parco giochi

AgrigentoNotizie è in caricamento