rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

Allevatore disperso a Sciacca, la disperazione della famiglia: "Trovatelo"

Proseguono incessanti le ricerche nella località Muciare, a Sciacca, dove è stata ritrovata l'auto dell'uomo. Si teme che il pensionato possa essere stato trascinato dalle acque piovane fino al mare il giorno del nubifragio

Sono giorni d’angoscia per la famiglia di Vincenzo Bono, l’allevatore sessantenne di cui non si hanno più notizie dal 25 novembre, giorno in cui il violento nubifragio ha investito Sciacca. Mentre proseguono incessanti le ricerche nella località Muciare, dove è stata ritrovata l’auto dell’allevatore, la famiglia non si dà pace. “La disperazione dei familiari, delle figlie, è che ogni giorno si va via, ma, purtroppo, non si trova nulla”, dice dice al Giornale di Sicilia, Valentina Indelicato, cugina del disperso.

LEGGI ANCHE: ANZIANO SCOMPARSO A SCIACCA, RICERCHE SENZA SOSTA

“Le ricerche – dice la donna al quotidiano – sembra che giorno dopo giorno vadano scemando e questo aumenta la disperazione delle figlie. Noi ringraziamo per tutto quello che è stato fatto fino ad oggi, le forze impiegate sono state tante e con l’impegno da parte di tutti".

Il giorno del nubifragio, in contrada Muciare, gli investigatori e i soccorritori hanno trovato l'auto dell’allevatore, una Renault Clio, sommersa da detriti e fango. Si teme, che il pensionato possa essere stato trascinato dalle acque piovane fino al mare. Però c’è chi sostiene di avere visto, lo stesso pomeriggio, in un’altra parte del territorio. Quindi non è da escludere la possibilità che l’anziano possa avere parcheggiato l’auto in contrada Muciare e poi sia andato via. Da allora le ricerche si sono susseguite senza sosta, ma finora, purtroppo, senza alcun esito. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allevatore disperso a Sciacca, la disperazione della famiglia: "Trovatelo"

AgrigentoNotizie è in caricamento