rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Ospedale, paziente resta intrappolato per 20 minuti in ascensore

Lo spiacevole episodio si è verificato prima che giungesse a Sciacca il commissario dell'Asp Gervasio Venuti che ha incontrato il sindaco Francesca Valenti

Paziente resta bloccato per circa 20 minuti, assieme ad un familiare e all'operatore ausiliario che doveva accompagnarlo per effettuare degli esami, all'interno dell'ascensore dell'ospedale "Giovanni Paolo II". Per liberare le tre persone sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Era già accaduto lo scorso venerdì quando un medico e un infermiere erano rimasti intrappolati per circa 45 minuti. L'ultimo, spiacevole, episodio si è verificato prima che, a Sciacca, giungesse il commissario dell'Asp Gervasio Venuti che ha incontrato il sindaco Francesca Valenti. Lo riporta oggi il quotidiano La Sicilia. 

Venuti - sempre secondo quanto scrive La Sicilia - ha comunicato che è stato già affidato l'appalto per la manutenzione straordinaria dei sei ascensori. Il commissario dell'Asp ha garantito che in Oncologia ci sarà il recupero di un medico di recente trasferito a Caltanissetta e che migliorerà - con l'arrivo di due medici - anche la situazione del pronto soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale, paziente resta intrappolato per 20 minuti in ascensore

AgrigentoNotizie è in caricamento