rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Raccolta dei rifiuti, partiti gli interventi previsti dal nuovo Piano Aro

Dopo la sottoscrizione della convenzione e della presa d’atto del passaggio del personale dalla Sogeir al raggruppamento di impre “Sea-Bono”, al via spazzamento e disinfestazione

Partiti oggi gli interventi previsti nel nuovo Piano Aro, nell'ambito del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti a Sciacca. Lo rende noto l'amministrazione comunale.

Dopo la sottoscrizione l’altro ieri della convenzione e della presa d’atto del passaggio del personale dalla Sogeir al raggruppamento di impre “Sea-Bono”, aggiudicatario lo scorso dicembre della gara d’appalto, sono partiti i nuovi interventi.

"Oggi, in particolare, - fa sapere l'amministrazione - sono partiti lo spazzamento meccanizzato, la raccolta e il trasporto dei rifiuti sia nelle zone coperte da porta a porta sia in quelle dove è presente il cassonetto. Nei prossimi giorni, partiranno altri servizi come il lavaggio dei cassonetti e la disinfestazione. Nei giorni scorsi erano già partiti gli interventi di pulizia straordinaria delle spiagge e di scerbatura del territorio". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta dei rifiuti, partiti gli interventi previsti dal nuovo Piano Aro

AgrigentoNotizie è in caricamento