rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Regata velica al porto, tutto pronto per il quarto trofeo "Pisci Re"

La Guardia costiera di Sciacca, per consentire il regolare svolgimento della gara, ha emesso un'ordinanza a tutte le imbarcazioni in transito

Tutto pronto per il raduno di Vele Latine Sciacca Terme, quarto Trofeo "Pisci Re”. La manifestazione è organizzata dal Circolo nautico "Il Corallo - M. Marchica" e si svolgerà nelle acque del porto della cittadina. Oggi dalle 18 alle 21.30 diverse imbarcazioni armate a vela latina sfileranno a remi, il 25 e 26 giugno, invece, nella zona di mare antistante il litorale del Comune, dalle 9 alle 14, vi sarà la regata velica alla quale parteciperanno imbarcazioni che opereranno all’interno del campo di gara delimitato.

La Guardia costiera di Sciacca, per consentire il regolare svolgimento della gara, ha emesso un'ordinanza a tutte le unità in transito "di navigare ad una distanza non inferiore a 100 metri dalle unità a vela partecipanti alla regata ed in perfetta osservanza su quanto disposto dalla Convenzione Internazionale per la prevenzione degli abbordi in mare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regata velica al porto, tutto pronto per il quarto trofeo "Pisci Re"

AgrigentoNotizie è in caricamento