SciaccaNotizie

Emergenza Covid-19, prescrizioni per filiera agroalimentare  

L'amministrazione comunale: "La violazione di una delle indicazioni comporta l’immediata chiusura dell’attività e la revoca dell’autorizzazione"

Il Comune di Sciacca

Emergenza Covid-19, prescrizioni per filiera agroalimentare. L’amministrazione comunale invita le attività della filiera agroalimentare, del settore ittico-conserviero e della pesca a osservare le prescrizioni dei provvedimenti di contrasto e contenimento della diffusione del coronavirus Covid-19. Si chiede, in particolare, di provvedere alla disinfezione e sanificazione degli ambienti di lavoro; attivare dei protocolli di sicurezza anticontagio mediante adozione di dispositivi individuali (mascherine e guanti, igienizzante per le mani, ecc.); ssicurare il rispetto della distanza interpersonale dei lavoratori dipendenti nella fruizione degli spazi comuni di lavoro; assicurare che il trasporto dei propri dipendenti venga effettuato con mezzi tali da assicurare la distanza interpersonale tra i soggetti, previa sanificazione del mezzo di trasporto utilizzato per ogni viaggio effettuato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si avverte - scrivono dal Comune - che la violazione di una delle suddette prescrizioni comporta l’immediata chiusura dell’attività e la revoca dell’autorizzazione amministrativa.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Orrore nel Messinese, strangolata e uccisa una studentessa di Favara

  • "Quanto dolore, passa un'ambulanza ogni sei minuti e tanti amici hanno il Covid-19": l'agrigentina Giusy in "trincea" a Bergamo

  • Morì nella sua abitazione, il tampone Covid-19 è risultato "positivo"

  • Caso di Covid-19 anche a Porto Empedocle: contagiato il marito del sindaco

  • Arriva la conferma: il tampone Covid-19 è positivo, contagiato secondo agente della Penitenziaria

  • Covid-19, piccolo ma costante aumento di contagi: l'Agrigentino è arrivato a 57 tamponi positivi

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento