SciaccaNotizie

"Tornava da Palermo con due panetti di hashish", arrestato uno studente

La "roba" era nascosta al posto della ruota di scorta. Ancora una volta, la "Fondovalle" si conferma essere crocevia di sostanze stupefacenti che dal capoluogo siciliano vengono portati in provincia di Agrigento

(foto ARCHIVIO)

E' stato fermato e controllato lungo la statale Palermo-Sciacca, la cosiddetta "Fondovalle", all'altezza di contrada Misilbesi. Il suo atteggiamento nervoso ha indotto i carabinieri ad eseguire una perquisizione. Ed è proprio durante l'ispezione dell'autovettura, al volante della quale si trovava un ventenne studente, che è saltata fuori la "roba": due panetti di hashish per complessivi 150 grammi. Droga che sarebbe stata nascosta al posto della ruota di scorta. Il ventenne, M. C., è stato subito arrestato. Dovrà rispondere adesso dell'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La sostanza stupefacente recuperata, ritenuta di ottima qualità, avrebbe potuto fruttare al dettaglio  - secondo quanto rendono noto i carabinieri del comando provinciale - oltre mille euro.

A quanto pare, lo studente stava rientrando - questa notte, erano le tre circa - da Palermo. E con se aveva appunto lo stupefacente. Ancora una volta, la "Fondovalle" si conferma essere crocevia di sostanze stupefacenti che dal capoluogo siciliano vengono portati - illegalmente, naturalmente, - in provincia di Agrigento. 

Il ventenne incensurato, su disposizione del sostituto procuratore di turno - titolare del fascicolo d'inchiesta immediatamente aperto dalla Procura di Sciacca -, è stato posto agli arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si sfonda il tetto del capannone e precipita da più di 10 metri: 29enne in gravi condizioni

  • Trova cellulare e lo consegna al Comune, finisce a processo per ricettazione: assolto

  • Morto per infarto intestinale non diagnosticato, la difesa: "Familiari della vittima fuori dal processo"

  • Chiusero una veranda con vetri scorrevoli, il Tar: "Non è abuso, non produce volume"

  • La campionessa Federica Pellegrini sceglie borse made in Ravanusa

  • Maxi tamponamento lungo la statale 640: traffico in tilt

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento