rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sciacca Sciacca

"Trovati con la droga", obbligo di presentazione alla Pg per due diciannovenni

Il giudice ha convalidato gli arresti effettuati dalla polizia di Stato ed ha disposto che i giovanissimi lasciassero i domiciliari

Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per i due diciannovenni che erano stati arrestati, dalla polizia di Stato, per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Ieri, il giudice del tribunale di Sciacca ha convalidato l'arresto ed ha disposto che i due giovanissimi lasciassero gli arresti domiciliari. Salvatore Gregori Caracappa e Lorenzo Colletti si sono presentati, infatti, ieri mattina, al palazzo di giustizia accompagnati dai rispettivi difensori, per l’udienza di convalida. Colletti, assistito dall’avvocato Giovanni Forte, ha respinto ogni accusa ed il suo legale si era opposto anche alla convalida. Il giovane avrebbe dichiarato di non sapere nulla di quella sostanza stupefacente. L’hashish sarebbe stata trovata dai poliziotti addosso a Caracappa. Quest’ultimo, invece, nell’interrogatorio di garanzia, si è avvalso della facoltà di non rispondere. 

I poliziotti delle Volanti del commissariato, mentre transitavano per piazza Don Sturzo, a Porta Palermo, hanno incrociato una bici elettrica con due ragazzi a bordo e deciso di procedere al loro controllo. Durante gli accertamenti, Caracappa avrebbe consegnato ai poliziotti una tavoletta di hashish. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovati con la droga", obbligo di presentazione alla Pg per due diciannovenni

AgrigentoNotizie è in caricamento