rotate-mobile
Sciacca

Interruzione dell'energia elettrica in contrada Carboj, niente disagi per la turnazione idrica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

La Gestione Commissariale del S.S.I. ATI AG9 comunica che, per il giorno 11 Marzo, dalle ore 08:30 alle ore 16:20, è stata programmata da e-distribuzione una interruzione della fornitura elettrica agli impianti da noi gestiti e ubicati nella c/da Carboj, nel comune di Sciacca.

Ciò provocherà lo spegnimento della centrale di sollevamento di c/da Carboj.

Tale inconveniente potrebbe consequenzialmente, non consentire il regolare svolgimento delle turnazioni idriche previste nei giorni 11 e 12 Marzo.

Si significa che, ripristinata la regolare fornitura elettrica da parte di e-distribuzione, l’approvvigionamento idrico dei serbatoi comunali tornerà regolare ma, la distribuzione per normalizzarsi, avrà bisogno dei
necessari tempi tecnici.

La Gestione Commissariale del S.S.I. ATI AG9, facendo seguito alla precedente comunicazione con la quale erano stati preannunciati possibili disservizi nella distribuzione idrica, informa che, è stata individuata una modalità alternativa per effettuare la distribuzione idrica nella città di Sciacca.

Pertanto, tutti i turni di erogazione previsti nei giorni 11 e 12 Marzo p.v. saranno regolarmente effettuati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Interruzione dell'energia elettrica in contrada Carboj, niente disagi per la turnazione idrica

AgrigentoNotizie è in caricamento