rotate-mobile
Sciacca Sciacca

"Infastidisce due ragazzine e le minaccia con un coltello", denunciato

A denunciare l'accaduto ai carabinieri sono stati i genitori delle minorenni e i militari dell'Arma sono riusciti ad identificare il quarantenne

Due ragazze sono state minacciate da un uomo con un coltello. A denunciare l'accaduto ai carabinieri sono stati i genitori delle due minorenni. E i militari dell'Arma sono riusciti ad identificare e a denunciare alla Procura l'uomo. Lo riporta oggi il quotidiano La Sicilia. A quanto pare, le due ragazzine sono state molto precise nella descrizione dell'uomo e i carabinieri, appunto, sono riusciti ad arrivare alla sua identificazione. Durante la perquisizione domiciliare, gli investigatori hanno rinvenuto tre coltelli di piccole dimensioni, uno dei quali sarebbe stato riconosciuto dalle adolescenti. 

I fatti si sarebbero verificati in un bar del quartiere Perriera e vi sarebbero stati anche dei testimoni. Pare che il quarantenne abbia, almeno all'inizio, cominciato a disturbare le due ragazzine chiedendo se avevano da accendere. Quando le ragazze hanno chiesto di allontanarsi, l'uomo avrebbe tirato fuori il coltello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Infastidisce due ragazzine e le minaccia con un coltello", denunciato

AgrigentoNotizie è in caricamento