rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Lancio di pietre e detriti contro quattro auto, una è stata danneggiata

Tutti hanno raccontato d'aver visto un gruppetto di ragazzini in bicicletta. I poliziotti, recandosi sul posto, hanno già individuato il punto esatto da dove sarebbero stati gettati i detriti

Quattro automobili che percorrevano la strada statale 115 sono stati bersaglio del lancio di detriti, pietre e fango. Due automobilisti hanno già formalizzato denunncia, mentre altrettanti dovrebbero farlo nella giornata di oggi. L'episodio - riportato dal quotidiano La Sicilia - si sarebbe verificato nella giornata di sabato. I poliziotti del commissariato di Sciacca hanno già avviato le indagini. Soltanto in un caso, la macchina è rimasta danneggiata al parabrezza. Tutto è accaduto all'uscita della galleria Belvedere con direzione Ribera, si tratta della zona del centro di Sciacca. La galleria si trova in corrispondenza delle vie De Gasperi e San Calogero. 

Tutti hanno raccontato d'aver visto un gruppetto di ragazzini in bicicletta. I poliziotti, recandosi sul posto, hanno già individuato il punto esatto da dove sarebbe stato effetto il lancio di detriti, pietre e fango.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancio di pietre e detriti contro quattro auto, una è stata danneggiata

AgrigentoNotizie è in caricamento