rotate-mobile
Sciacca Caltabellotta

"Ha rubato bottiglie di alcolici da un supermercato", denunciato 62enne

Due i "colpi" messi a segno. Dopo il primo, i titolari dell'attività commerciale hanno fornito alla polizia le immagini dei sistemi di video sorveglianza

Avrebbe rubato, in due occasioni, a distanza di pochi giorni, delle bottiglie di liquore da un supermercato. Un sessantaduenne di Caltabellotta è stato identificato e denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Sciacca dalla polizia.

In quello che è stato il primo furto, l'uomo avrebbe portato via una decina di bottiglie di liquore. Ed allora sarebbe stato ripreso dalle telecamere di video sorveglianza poste a presidio dell'esercizio commerciale. Già nella prima occasione, i titolari del supermercato hanno allertato gli agenti del commissariato ed hanno fornito loro le registrazioni. 

Al secondo "colpo" - mentre l'anziano stava portando via altre bottiglie di liquore e dei generi alimentari - è intervenuta la polizia che lo ha bloccato. Oltre alla denuncia penale, a carico dell'uomo di Caltabellotta è stato firmato un foglio di via obbligatorio: per i prossimi tre anni non potrà più mettere piede, previa autorizzazione, a Sciacca.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha rubato bottiglie di alcolici da un supermercato", denunciato 62enne

AgrigentoNotizie è in caricamento