SciaccaNotizie

Al lavoro per la nuova edizione degli “Stati generali del turismo”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Si lavora a Sciacca alla seconda edizione degli “Stati Generali del Turismo”. L’Amministrazione comunale sta organizzando l’iniziativa per il 22 e 23 giugno, all’interno del complesso monumentale della Badia Grande.

È quanto rendono noto il sindaco Francesca Valenti e l’assessore al Turismo e alla Promozione Strategica del Territorio Sino Caracappa.

Saranno due giorni di confronto con rappresentanti di realtà virtuose, di analisi della situazione locale e di crescita, a cui sono invitati a partecipare gli operatori del turismo, i commercianti, gli artigiani, le associazioni, tutte le categorie interessate al turismo e allo sviluppo economico della città, portando avanti e consolidando il “Brand Sciacca”.

Si attiveranno dei tavoli tematici su cui si concentrerà l’attenzione dei partecipanti, chiamati a elaborare delle buone pratiche, progetti e soprattutto azioni.  

A breve, sarà reso pubblico il programma nei dettagli.

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento