rotate-mobile
Sciacca Sciacca

Street food, a buon fine la prima serata: gli appuntamenti del week end

La serata è proseguita, in una granita piazza Scandaliato, con gli spettacoli del circo da strada

Successo per la prima serata dello Street Food Fest che ieri ha avuto luogo in piazza Angelo Scandaliato. Tantissime le persone che si sono affollate intorno allo stand dove i pasticceri Franco e Calogero La Bella, con la collaborazione della FIP (Federazione Italiana Pasticceri) e del loro numeroso staff hanno assemblato e decorato una Cassata siciliana da 250 kg. La preparazione e la decorazione del celeberrimo dolce sono avvenuti alla presenza di un pubblico curioso, interessato al procedimento di preparazione, divertito per l'atmosfera di folclore che l'evento ha saputo creare. 

Centinaia le porzioni distribuite e tantissime le persone che hanno filmato e fotografato il procedimento di preparazione e decorazione durato circa 2 ore e mezzo. 

La serata è proseguita, in una granita piazza Scandaliato, con gli spettacoli del circo da strada, la premiazione sul palco dei piatti vincitori della scorsa edizione dello Street Food Fest ed il coinvolgente concerto dell'Orchestra Siciliana o Sarracino che ha proposto il famoso repertorio di Renzo Arbore. 

Il programma della seconda serata vedrà esibirsi sul Palco il duo comico palermitano Toti e Totino ed a seguire i Dore', band musicale saccense, con lo spettacolo Scusate i Capelli. Gli organizzatori rinnovano dunque l'appuntamento a partire dalle 18.30 con la seconda serata dello Street Food Fest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Street food, a buon fine la prima serata: gli appuntamenti del week end

AgrigentoNotizie è in caricamento