rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

"Tentato furto in una tabaccheria", arrestati due giovani

L'episodio avvenuto lo scorso 28 febbraio era stato scoperto dai carabinieri che, intervenuti a seguito di una segnalazione, avevano fermato un 25enne

Due giovani finiscono in manette per tentato furto ai danni di una nota tabaccheria di Sciacca. I carabinieri, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari disposta dal gip del tribunale di Sciacca, hanno arrestato Marco Gambino, 29 anni, e Marco Di Giovanna, 22 anni.

L’episodio avvenuto lo scorso 28 febbraio – riferiscono i carabinieri - era stato scoperto da una pattuglia che, intervenuta a seguito di una segnalazione di furto nel locale di via Cappuccini, era riuscita ad arrestare in flagranza di reato Giorgio Italiano, 25 anni, sorprendendolo insieme ad alcuni uomini incappucciati che, alla vista dei carabinieri, si erano dati alla fuga per le vie del centro storico.

Il 27 ottobre scorso Giorgio Italiano – scrivono i militari in una nota – “è stato condannato in primo grado patteggiando la pena della reclusione di un anno”, mentre ieri, dopo una lunga indagine, sono stati arrestati anche quelli che sarebbero i suoi complici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tentato furto in una tabaccheria", arrestati due giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento