rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

"Tentò rapina in panificio", l'arrestato confessa tutto ai carabinieri

Oggi comparirà davanti al giudice monocratico per la convalida dell’arresto e la Procura della Repubblica ha chiesto i domiciliari

Avrebbe reso dichiarazioni spontanee, confessando tutto, ai carabinieri Francesco Paolo Rizzo, di 25 anni, di Sciacca, indagato per tentata rapina al panificio San Giuseppe di contrada Perriera e finito in carcere. Oggi comparirà davanti al giudice monocratico del tribunale di Sciacca per la convalida dell’arresto e la Procura della Repubblica, oltre alla convalida, ha chiesto i domiciliari.

Tenta rapina in un panificio, arrestato venticinquenne 

Il giovane è accusato di avere rubato una pistola a gas da un’armeria e poi tentato una rapina al panificio San Giuseppe di via Miraglia, a qualche decina di metri dalla sede della compagnia dei carabinieri di Sciacca. E sono stati gli stessi carabinieri ad arrestarlo, per tentata rapina aggravata. Il giovane è stato fermato e tratto in arresto in via Ovidio, a poche centinaia di metri dal panificio. La richiesta di convalida dell’arresto e di applicazione dei domiciliari è stata avanzata dal pm Michele Marrone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tentò rapina in panificio", l'arrestato confessa tutto ai carabinieri

AgrigentoNotizie è in caricamento