SciaccaNotizie

Terme di Sciacca, Crocetta incontrerà il sindaco Di Paola

Il presidente ha fissato l'appuntamento per martedì 26 maggio alle 15 a Palermo, negli uffici della Presidenza della Regione siciliana

Il sindaco Fabrizio Di Paola si incontrerà con il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta per discutere della questione Terme. Il presidente della Regione ha fissato l’appuntamento per martedì 26 maggio alle 15 a Palermo, negli uffici della Presidenza della Regione siciliana.

È quanto comunica il sindaco Fabrizio Di Paola in una lettera trasmessa questa mattina a tutti i rappresentanti politici e istituzionali del territorio, tra cui parlamentari e sindaci, invitati la scorsa settimana alla riunione indetta per domani nell’aula consiliare, convocata con il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono per fare il punto della situazione e assumere le iniziative opportune per sbloccare le procedure finalizzate alla riapertura delle Terme di Sciacca. La riunione di domani è stata rinviata in attesa di sviluppi.

«A seguito della presenza, nel fine settimana, a Sciacca, del ministro Angelino Alfano – scrive nella lettera il sindaco Fabrizio Di Paola – si è avuta la possibilità di parlare con il rappresentante del Governo nazionale della questione delle Terme e di ottenere il più volte richiesto e auspicato appuntamento con il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta. Vista questa importante novità, dopo avere sentito il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono e anche alcuni parlamentari, ho deciso di congelare l'incontro già indetto per domani, lunedì 24 maggio, alle 10 presso l'aula del Consiglio comunale di Sciacca e differirlo eventualmente in altra data sulla base di quanto emergerà martedì a Palermo».

Potrebbe interessarti

  • Formiche in casa: rimedi naturali per eliminarle

  • Come eliminare la puzza di sigarette dai nostri ambienti domestici

  • Il bicarbonato di sodio e i suoi utilizzi in casa

  • Difese immunitarie: come migliorarle con rimedi naturali

I più letti della settimana

  • Colto da un malore mentre si fa il bagno, tragedia a Porto Empedocle: muore un uomo

  • Nuovo colpo a Cosa Nostra, scatta il blitz Assedio: 7 fermi, c'è anche un consigliere comunale

  • Blitz "Assedio", le intercettazioni: "Io ci sono nato mafioso … mi devo vergognare che sono mafioso?"

  • Blitz antimafia "Assedio", ecco i nominativi dei fermati

  • Il pm la scagiona, lei muore poco dopo: la città piange Maria Garufo

  • Ricconi alla Scala dei Turchi, super yacht con scivolo gonfiabile

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento