rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sciacca

Terme di Sciacca, nell’avviso di vendita entrano le stufe e il liquidatore  

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Va avanti l’iter per l’affidamento in concessione del complesso termale di Sciacca. Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore Sino Caracappa rendono noto che l’assessorato regionale dell’Economia ha diramato e pubblicato sul proprio sito internet un nuovo avviso con cui, ai beni in precedenza contemplati, include anche “l’immobile denominato Grande Albergo su Monte Kronio – Stufe di San Calogero”.

L’assessorato regionale, nel nuovo avviso, comunica anche, che “d’intesa col sindaco del Comune di Sciacca”, il termine finale per la presentazione delle istanze è posticipato alla data del 15 gennaio 2020.

Nel nuovo avviso – fanno notare il sindaco Valenti e l’assessore Caracappa – c’è anche la novità dell’ingresso di un terzo soggetto che si va ad aggiungere a quelli interessati alla valorizzazione dei beni. Alla Regione Siciliana e al Comune di Sciacca si aggiunge, infatti, la società Terme di Sciacca S.p.A. in liquidazione. L’avviso pubblico esplorativo è stato diramato – si evince dal testo – “per valutare il mercato degli operatori interessati alla gestione del sito delle Terme di Sciacca”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terme di Sciacca, nell’avviso di vendita entrano le stufe e il liquidatore  

AgrigentoNotizie è in caricamento