rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

"Violenza sessuale su minore", pm chiede dodici anni di carcere per gli imputati

Al termine dell’udienza del 7 marzo se non ci sarà un rinvio per eventuali repliche i giudici si ritireranno in camera di consiglio per la sentenza

Uno avrebbe abusato di un minore, l'altro l'avrebbe messo in contatto con la presunta vittima. Il pm Carlo Boranga ha chiesto sei anni e sei mesi di reclusione per Lino Conticello, 48 anni, e 5 anni e 6 mesi per Giuseppe Marciante, 38, entrambi di Sciacca. 

A Conticello - fa sapere il Giornale di Sicilia - viene contestata la violenza sessuale, Marciante, invece, secondo l'accusa, avrebbe messo in contatto Conticello con il giovane. Il minore e la madre si sono costituiti parte civile e hanno avanzato una richiesta di risarcimento di 250 mila euro.

Al termine dell’udienza del 7 marzo se non ci sarà un rinvio per eventuali repliche i giudici si ritireranno in camera di consiglio per la sentenza. Le indagini che hanno portato a questo processo sono state condotte dai carabinieri della compagnia di Sciacca e coordinate dalla Procura della Repubblica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Violenza sessuale su minore", pm chiede dodici anni di carcere per gli imputati

AgrigentoNotizie è in caricamento