SciaccaNotizie

Attività ludico ricreative e centri estivi, progetti del Comune per 110mila euro

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il Comune di Sciacca si fa promotore di attività ludico ricreative e centri estivi. È quanto comunica il sindaco Francesca Valenti.  

Il Dipartimento della Famiglia della Regione Siciliana ha ieri comunicato che sono nella disponibilità del Comune di Sciacca 109.242 euro.  

Gli enti, le associazioni, le cooperative e i soggetti a qualsiasi titolo costituiti che intendono avviare attività in favore dei bambini e degli adolescenti della città per il periodo, potranno presentare istanza con relativo progetto nel rispetto del DPCM 17/05/2020 - allegato n. 8 e dell’Ordinanza della Regione Sicilia n 25 del 13/06/2020.

Gli enti dovranno autocertificare, in quanto organizzatori e gestori delle attività, il rispetto di tutte le norme igienico sanitarie previste. 

Oltre che presso spazi privati o comunque nella disponibilità dei soggetti organizzatori, le attività potranno svolgersi presso luoghi pubblici che dovranno essere esplicitamente richiesti dagli organizzatori.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento