rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sciacca Sciacca

Fantoccio e manifesti contro ex senatore, s'infiamma lo scontro politico

Nessun dubbio, non per i conoscitori delle vicende politiche di Sciacca, sul fatto che "pupo" e manifesti siano collegabili con le ultime diatribe: l'azzeramento della Giunta e il conseguente rimpasto

Un fantoccio - realizzato in maniera non particolarmente artistica - con la foto dell'ex senatore Nuccio Cusumano al posto del viso e con una scritta sul petto: "Il padrone di Sciacca". Ma anche dei manifesti - sempre con la stessa foto e la stessa scritta - per le vie di Sciacca. Il "pupo" è stato ritrovato, stamani, seduto su una delle panchine di piazza Marconi. Gli agenti della polizia municipale lo hanno prima fatto coprire e poi, rapidamente, rimuovere.

Movimento Cinque Stelle: "La frustrazione non può costituire giustificazione"

Nessun dubbio, non per i conoscitori delle vicende politiche di Sciacca, sul fatto che "pupo" e manifesti siano collegabili con le ultime diatribe politiche, con l'azzeramento della Giunta e il conseguente rimpasto. Qualcuno pare che non abbia gradito e forse, come burla o come plateale forma di denuncia del malcontento, ha architettato la messa in scena.

Non è escluso naturalmente che i protagonisti, loro malgrado, di questa plateale messa in scena formalizzino una denuncia contro ignoti. 

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fantoccio e manifesti contro ex senatore, s'infiamma lo scontro politico

AgrigentoNotizie è in caricamento